Siamo qui per andare in Paradiso tenendoci per mano

Home > Iniziative > Raccolta viveri estate 2023

Estate. Tempo di riposo e di vacanze… ma non per tutti. C’è chi vive nella sofferenza: situazioni difficili come malattia, abbandono, relazioni complicate, dipendenze, povertà. Ma tra tutte, forse, la solitudine è la sofferenza più grande: non avere qualcuno con cui parlare e a cui chiedere aiuto quando si è nel bisogno. Le Figlie della Carità dell’Asilo della Marina organizzano, durante i mesi di luglio e agosto, una raccolta viveri per permettere a tante persone e famiglie di vivere un’estate più dignitosa… anzi, speciale. Ti proponiamo di aiutarci donando pasta, riso, olio passata di pomodoro, scatolette di carne e tonno, tutto quanto potrà servire per sfamare i numerosi fratelli che bussano alla nostra porta.

Il tuo contributo, un gesto d’amore gratuito, non cambierà solo l’estate di tanti fratelli e sorelle ma prima di tutto la tua: Triste non è chi non è amato ma chi non ha nessuno da amare (diceva qualcuno).

Sostieni la nostra iniziativa facendo il tuo piccolo dono direttamente presso le Suore dell’Asilo della Marina, Via Baylle, 76 – Cagliari. Grazie di cuore e buona estate!